Body by Vi: un corpo migliore, una vita migliore.

Body by Vi

Scopri Body by Vi. Siamo una società che promuove uno stile di vita sano l’obbiettivo è quello di trasformare la vita delle persone. Vi è un’azienda globale di stile di vita sano fondata nel 2005 e celebre per l’innovativa Body by Vi Challenge, la prima piattaforma marketing di Challenge al mondo.

L’abbiamo creato. Lo viviamo. E lo facciamo al meglio. Fornendo prodotti, piattaforme e assistenza semplici, aiutiamo tutte le persone e tutti i corpi a trasformarsi…90 giorni alla volta.

La nostra storia è iniziata oltre un decennio fa, quando i nostri fondatori hanno accettato la sfida di avviare un movimento che consentisse alle persone di diventare la versione più sana di se stesse.

Ciò li ha portati a creare l’originale piattaforma marketing di Challenge: la Challenge Body by Vi da 90 giorni (la “Challenge”).

Fitness
  • Abbiamo raggiunto oltre 3 milioni di trasformazioni basate su perdita di peso e fitness. Abbiamo servito mezzo miliardo di frullati sostitutivi del pasto.
  • Abbiamo generato quasi 2 miliardi di dollari in vendite cumulative.
  • Abbiamo ricevuto numerosi riconoscimenti e brevetti per l’innovazione nel settore.
  • Abbiamo servito clienti in più di 15 paesi.
  • Il nostro motto è: VITA, SALUTE, PROSPERITA’.

Crediamo in una formula comprovata, non in una “pillola magica”, per perdere peso, rimettersi in salute e sentirsi bene.

È per questo che abbiamo già ispirato più di 3 milioni di trasformazioni, distribuito oltre 100 milioni di dollari in premi, e servito mezzo miliardo di frullati (e non si prevedono diminuzioni!), così da diventare la piattaforma di trasformazione Challenge numero 1 al mondo.

E lo facciamo preservando la semplicità: con i giusti prodotti, con i premi e con l’assistenza, attraverso la Challenge Body by Vi da 90 giorni.

Se vuoi ulteriori informazioni sui prodotti Vi puoi inviare una mail ai seguenti indirizzi:

darko.cova@gmail.com – Oppure cliccare sui seguenti link: Alessandro Cova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.