Sterilizzatore Multifunzione HITRENDS: con funzione di Aromaterapia

Sterilizzatore Multifunzione

Il box Sterilizzatore Multifunzione Portatile di HITRENDS è un prodotto che può essere molto utile, specialmente in un periodo particolare come questo, in cui il virus Covid-19 ha modificato in maniera molto sensibile tutte le nostre principali abitudini.

Come tutti sappiamo per proteggerci dal virus e non farlo proliferare, dobbiamo abituarci ad innalzare più che possiamo il livello di igiene.

Il lavarsi le mani spesso e portare la mascherina nei luoghi pubblici affollati potrebbe non essere sufficiente, se poi adoperiamo senza alcuna cautela smartphone, auricolari, e altri dispositivi, che sono spesso ricettacoli di batteri di ogni tipo.

Ecco che il box Sterilizzatore Multifunzione Portatile di HITRENDS, ci viene incontro e ci aiuta ad essere protetti sterilizzando i nostri dispositivi, eliminando con i raggi UV-C il 99% dei batteri.

Sterilizzatore Multifunzione

Caratteristiche tecniche:

  • Alimentazione: DC5V/2A
    Potenza di disinfezione: 3W
    Potenza massima: 7W
    Dimensioni del prodotto: 12,2 x 20,5 x 3,5 cm
    Dimensioni vano interno di sterilizzazione: 9,3 x 16,8 x 1,8 cm

Contenuto della confezione:

  • 1 X Scatola sterilizzatore UV
    1 X Cavo USB esterno (no alimentatore)
    1 X Panno di pulizia.
    1 X Manuale utente

Il box Sterilizzatore Multifunzione Portatile di HITRENDS, adotta una funzione di chiusura intelligente, e nel caso in cui si dovesse aprire anticipatamente il coperchio mentre l’apparecchio è in funzione, le luci UV verranno disattivate automaticamente.

E’ presente anche una funzione di diffusore di essenze, infatti nel vano interno troverete un piccola griglia nella quale potrete mettere alcune gocce di olio essenziale, in modo da dare al vostro dispositivo il profumo desiderato.

Le lampade UV presenti all’interno sono ben due, garantendo così una sterilizzazione molto accurata, secondo le specifiche della casa costruttrice.

Ovviamente nel box potrete sterilizzare anche altre cose oltre lo smartphone, come ad esempio mascherine (magari facendo il procedimento per entrambi i lati), spazzolini da denti, occhiali, chiavi, monete, ecc.

Funzionamento:
Mettere in funzione il box sterilizzatore è molto semplice. Una volta collegato all’alimentazione con un caricatore usb (non incluso), si accenderà la spia rossa, aprire il coperchio e inserire il prodotto da igenizzare, aggiungere se si desidera un paio di gocce di oli essenziali, e richiudere il coperchio. Sfiorare il pulsante, che da rosso diventerà verde lampeggiante, il processo è iniziato.

Dopo circa 8 minuti il prodotto sarà igenizzato e la luce ridiventerà rossa, a questo punto basterà aprire il coperchio ed estrarre il prodotto. Direi veramente molto semplice.

Conclusioni:
Diciamo che questo Sterilizzatore Multifunzione Portatile di HITRENDS fa quello che promette. Il design è molto bello e il colore bianco gli da quel tocco in più, nel mio studio è perfetto avendo tutti i mobili in bianco lucido.

Il prezzo è proporzionato alla qualità del prodotto, e all’interno si possono posizionare smartphone di grandi dimensioni, io con il mio iPhone XS Max non ho avuto problemi, anche con le mascherine idem.

Unico neo che ho trovato (ovviamente è una questione di gusti personali) è il fatto che il box una volta finito la sterilizzazione rimanga con la spia accesa. Avrei preferito una specie di Stand-bay e successiva riattivazione con lo sfioramento del pulsante touch.

Direi che anche con questo piccolo neo, il box funziona alla grande comunque. Un saluto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.