AUKEY Quick Charge 3.0: un valido e veloce caricabatterie

AUKEY Quick Charge 3.0

Il caricabatterie AUKEY Quick Charge 3.0 è il prodotto di cui vi parlo oggi nella mia recensione, dopo averlo provato per parecchio tempo, e dopo averlo stressato al massimo per verificarne le prestazioni e l’affidabilità.

Partiamo col dire che ha superato tutte le mie aspettative confermando la bontà dei prodotti AUKEY, e ha mantenuto tutte le promesse decantate al momento dell’acquisto.

L’AUKEY Quick Charge 3.0 dispone di 4 porte usb, tre a carica normale e una a carica veloce (per i prodotti che la supportano) Quick Charge 3.0. Ricarica contemporaneamente con tutte le porte senza surriscaldamenti o perdite di potenza, ottimi direi i materiali e anche l’ingombro quando inserito nella spina di corrente. Adatto sia per prodotti Apple che Android.

Specifiche tecniche:
Modello: PA-T18
Ingresso: CA 100–240V 50/60Hz
Uscita USB: (AiPower) 5V 2,4A max (4,8A in totale)
Uscita USB: (Quick Charge 3.0) 5V 3A, 9V 2A, 12V 1.5A
Potenza totale in uscita: 42W
Dimensioni: 64 x 63 x 29mm (Peso 124g)

  • 42 W di potenza USB: un’uscita di potenza incredibile per poter caricare simultaneamente fino a 4 dispositivi.
  • Quick Charge 3.0: carica i dispositivi compatibili ad una velocità 4 volte maggiore rispetto alla carica standard. Compatibile con la versione precedente Quick Charge 2.0/1.0.
  • Tecnologia AiPower: tre porte AiPower caricheranno tutti i dispositivi alimentati tramite porta USB 5V fino a 2,4A con una corrente totale in uscita di 4,8A.
  • Caratteristiche per la sicurezza: delle protezioni incorporate proteggeranno i tuoi device da sovraccarico e surriscaldamento per una carica veloce senza rischi.
  • La confezione include: caricabatteria da parete AUKEY PA-T18 con quattro porte USB, manuale d’uso, 24 mesi di garanzia per la sostituzione del prodotto.

Qualcomm Quick Charge 3.0:
Realizzato per caricare i dispositivi fino a 4 volte più velocemente rispetto alla carica standard. Alimentato dalla tecnologia INOV (Intelligent Negotiation for Optimum Voltage), produce una potenza in uscita fluida con cicli di carica ottimizzati.
Fino al 38% di efficienza in più rispetto a Quick Charge 2.0. Compatibile con le versioni precedenti dei dispositivi Quick Charge 2.0/1.0.

Affidabile e sicuro:
Un circuito avanzato con protezioni incorporate proteggeranno i tuoi dispositivi da sovraccarico e surriscaldamento.

Conclusioni:

Tirando le somme posso permettermi di dire che questo caricabatterie dell’AUKEY è veramente un prodotto eccellente, ci permette di caricare ben 4 dispositivi contemporaneamente e uno di questi se compatibile anche alla massima velocità il tutto nella massima sicurezza grazie alle protezioni da sovraccarico e surriscaldamento. Direi che se avete più dispositivi da caricare contemporaneamente fa al caso vostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.