Foto Roberto d'eugenio per articoli.jpgDa questo mese diamo ufficialmente il via ad una nuova rubrica che avrà il compito di segnalare i migliori giochi e le console presenti sul mercato, questo mediante accurate recensioni che vi sveleranno segreti, punti di forza e di debolezza di ogni titolo preso in considerazione. Le recensioni saranno accompagnate oltre che da attente analisi descrittive, frutto di una prova diretta dell’esperienza di gioco, anche da immagini e video esplicativi di quanto indicato negli articoli, così da poter verificare personalmente quanto riportato e farvi un’idea ben precisa.

La presente rubrica sarà gestita e redatta da Roberto D’Eugenio, articolista con esperienza laureato in economia e commercio, dotato di una spiccata passione per i giochi, senza trascurare anche altri ambiti, che lo hanno portato ad avere una certa dimestichezza in materia. Lo scopo di questo spazio è quello di diventare un punto di riferimento importante per gli appassionati dei giochi, ma anche un luogo in cui trovare informazioni e scambiare pareri, critiche ed impressioni con gli altri player.

Dunque avremo modo di effettuare una vera e propria esplorazione dei giochi più in voga e da non perdere, questo mediante una panoramica che non lascerà nessun ambito scoperto, dai giochi di macchine a quelli di azione, passando per gli sport e i picchia duro fino ad arrivare ad arrivare a quelli fantasy e di strategia. Senza dimenticare le console, che periodicamente presentano novità e innovazioni in grado di modificare significativamente non solo le abitudini dei giocatori, ma anche le loro esperienze e il modo di rapportarsi con gli altri utenti. Infatti, non è un mistero che con l’avvento del gioco online l’esperienza di gioco sia migliorata sensibilmente e con essa anche la qualità dei titoli proposti dalle software house, così come la possibilità di creare nuovi legami di amicizia con gli altri utenti. Per questo parleremo diffusamente non solo dei giochi più interessanti, ma anche di Playstation, Xbox e tutte le altre, che ci consentono di fruirne. In virtù di questi motivi d’ora in avanti il vostro modo di intendere i giochi non sarà più lo stesso.

Per contattare il redattore ed ottenere informazioni, delucidazioni e collaborazioni, scrivete un’e-mail all’indirizzo:astratto89@hotmail.it. Detto questo, se siamo riusciti ad attirare la vostra curiosità, non vi resta che continuare a seguire assiduamente tutte le novità e le recensioni relative ai giochi e alle console migliori in circolazione, per trarne un’informazione oculata e un divertimento assicurato.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.