Triana Luxury Apartments: direi quasi perfetto!!!.

Foto mia per articolijpgCiao a tutti!!…Ecco la recensione di un bellissimo appartamento per le vacanze, il “Triana Luxury Apartments” a Gran Canaria situato nella città di Las Palmas nel quartiere di Triana ad una decina di chilometri dall’aeroporto. Sono appena tornato da questa bellissima vacanza, ed ho alloggiato in questo appartamento veramente bello ad un prezzo molto conveniente. Come sono entrato nell’appartamento ho subito notato una cura maniacale nella pulizia, situazione che “non ho trovato” sempre nelle mie vacanze precedenti, al quale però io tengo molto….Altra cosa che mi ha sorpreso positivamente è stata la quantità di prese di corrente sparsa per la casa, cosa molto utile visto la mia necessità tra cellulari da ricaricare, portatile, e tanta altra roba, sono riuscito a collegare tutto senza compromessi. Ogni cosa nell’appartamento è disposto con cura e gusto (quadri e piastrelle della cucina sono piaciuti tantissimo anche a mia moglie), pieno di accessori come la lavatrice e l’asciugatrice, il forno a microonde e il piano per la cottura ad induzionearia condizionata con condizionatore di ottima marca sia in soggiorno che in camera da letto, divano di dimensioni generose che si trasforma in divano letto all’occorrenza, tv lcd e modem per internet sia via cavo che Wireless, decoder per la tv che purtroppo non comprendeva la possibilità dell’audio in italiano dei programmi, quindi vi dovrete accontentare dell’inglese e ovviamente dello spagnolo.

Altra cosa molto utile è il ripostiglio posto in soggiorno dove vi sono tutti gli attrezzi per la pulizia, perfino il ferro da stiro, e i prodotti per la casa (detersivi, ecc..), una dotazione veramente completa che pensa a tutte le evenienze che si possono presentare. L’appartamento Triana Luxury Apartments è posto sulla via principale “sempre pedonale” con negozi e attività di ristorazione, per passeggiate serali in tranquillità, senza dover pensare al traffico ed in massimo relax, vicino ai maggiori parcheggi auto (con 27,50 euro avevo il parcheggio custodito per una settimana 24 ore su 24). Allora è perfetto?.. direte voi…No!, qualche piccolo difetto è presente ma con piccoli accorgimenti potrebbe esserlo.Nel bagno, lo spazio doccia non è chiuso e questo fa si che quando ci si lava si bagni un po d’appertutto, e dopo si debba asciugare, ma è un problema che si risolve facilmente con un box doccia che va da parete a parete, il boiler per l’acqua calda è di piccole dimensioni, e anche se fa egregiamente il suo lavoro, ha una durata di circa 10/12 minuti poi l’acqua diventa fredda…anche qui il problema è facilmente risolvibile aspettando una decina di minuti e finalmente di nuovo acqua calda bollente!!….Come avete potuto leggere tutti problemini di poco conto, che il padrone di casa (si è rivelato molto gentile e disponibile, parla solo spagnolo o inglese..), probabilmente risolverà in futuro, e allora l’appartamento diventerà perfetto.

Giudizio finale: Mi sento di consigliarvi senza alcun dubbio il Triana Luxury Apartments se volete fare un soggiorno a Gran Canaria, silenziosissimo sia di giorno che di notte, con tutti i confort necessari per una famiglia di 3 persone, pulitissimo, internet velocissimo (anche con più persone collegate), insomma non vi mancherà nulla per potervi godere appieno una vacanza in questa bellissima isola della Spagna, visto che i piccoli problemi che affliggono l’appartamento non pregiudicano in alcun modo la permanenza in esso. Alla prossima recensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.