Stazione di ricarica Elegiant: mai più cavi sparsi per casa.

Foto mia per articolijpgAvete anche voi il problema di dover ricaricare giornalmente molti dispositivi e avete cavi e caricabatterie sparsi ovunque in ogni presa della casa?. La vostra ciabatta ha esaurito le prese a disposizione?. Ecco la soluzione a tutti i vostri problemi…la Stazione di ricarica Elegiant a 5 porte per multi-dispositivi. La Stazione di ricarica è di dimensioni contenute, larga 15,5cm, profonda 12,8cm, e alta 3cm (la base), e pesa 320g, può essere tranquillamente posizionata sia sulla scrivania che sul vostro comodino o mobile del salotto. La stazione di ricarica è dotata di 5 porte usb, 3 porte da 1A per ricarica standard, e 2 porte da 2,4A per ricarica veloce (Tablet e cellulari di nuova generazione) e può ricaricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente con una corrente complessiva di 3,4A. Ogni porta è protetta dalle sovratensioni ed eroga esattamente la corrente necessaria al dipositivo collegato in tutta sicurezza. La base di appoggio dei dispositivi è in gomma antiscivolo di buona qualità per impedire che questi si spostino, e le basette divisorie (in plastica) evitano il ribaltamento, nella parte anteriore-sinistra è presente un led di colore rosso che indica che la base di ricarica è collegata alla corrente. 

La confezione al momento dell’acquisto contiene:

Il cavo di alimentazione, 6 basette divisorie in plastica trasparente, la base di ricarica Elegiant, un manuale di istruzioni. Preparala al funzionamento è molto semplice basta inserire la spina di corrente e collegarla alla base e inserire i vari divisori, a questo punto siete pronti per cominciare a caricare i vostri dispositivi, consiglio dei cavi di ricarica da massimo 15cm di buona qualità (che dovrete acquistare separatamente visto che non sono compresi) in modo da tenere tutto ordinato e organizzato, e non avrete più quell’odioso groviglio di cavi e dispositivi sparsi ovunque.

Conclusioni:

Mi sento di consigliare a tutti la Stazione di ricarica Elegiant, visto che si comporta egregiamente, e ci permette di tenere organizzati i nostri dispositivi durante la ricarica in completa sicurezza senza doversi più preoccupare di avere una presa libera in casa o in ufficio, dove inserire il caricabatterie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.