VicTsing tappetino illuminato: personalizza la tua scrivania

Il tappetino illuminato della VicTsing è un buon prodotto, per chi cerca qualcosa di diverso dal solito mousepad, dove far scorrere il mouse e dove appoggiare la tastiera con dimensioni XXl di 80x40x4 cm.

Visto che sto creando uno studio tutto nuovo, volevo qualcosa che mi coprisse la maggior parte della scrivania e cercando fra le moltitudini di tappetini illuminati ho deciso di virare su questo della VicTsing.

Ottimo per molteplici usi, dal lavoro al gaming e anche allo studio, ma anche per dare un tocco di personalizzazione alla propria scrivania, con luci led RGB di intensità non regolabile ma di qualità, retro gommato antiscivolo, impermeabile e con cuciture ben realizzate che danno un senso di durabilità non da poco.

Il tappetino della VicTsing viene consegnato in una scatola di buona fattura, che contiene il tappetino arrotolato, il cavo di alimentazione USB di circa 1,5 metri, e il libretto di istruzioni.

I materiali sono di buona qualità, senza quel classico odore di plastica tipico di prodotti al di sotto dello standar qualitativo. Il collegamento è semplicissimo basta stendere il tappetino e collegare il cavo USB, il  connettore è posto alla vostra sinistra.

Molto semplice anche il funzionamento, nel connettore posto alla vostra sinistra vi è anche un piccolo pulsante che servirà per varie funzioni: tenendolo premuto per circa 3 sec. si ottiene la funzione on/off, premendolo una volta quando già acceso cambierà i vari colori oppure un flusso misto di colori (potete vedere gli effetti nel video).

Conclusioni:

Direi un buon prodotto proporzionato al prezzo di acquisto, con materiali di buona qualità, che danno senso di durabilità nel tempo. Un impatto visivo molto gradevole grazie ai giochi di luci led RGB ben calibrate sia nei colori che nell’intesità, che non darà mai fastidio.

Misure XXL che soddisfano tutti, permettendo anche tastiere di grandi dimensioni. Gli unici appunti che mi sento di fare sono: 1) l’attacco USB avrei preferito fosse stato messo sopra per avere il cavo di fronte verso le prese di corrente. 2) per farlo aderire perfettamente alla scrivania richiederà alcuni giorni dal momento che arriva arrotolato.

Le mie sono sicuramente pignolerie che non pregiudicano la bontà e qualità di questo prodotto, tant’è che ne ho acquistati due come potete vedere dalle foto messe. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.