Hbuds H11: Design al top, Type-C e Quick Charge 2.0/3.0.

Oggi vi parlo di un prodotto tecnologico utile per ricaricare il vostro smartphone, per la precisione di un Caricabatterie Wireless con ricarica rapida prodotto dalla Hbuds H11, costruito con buoni materiali e anche con un design veramente ben fatto. Per chi non vuole collegare il proprio cellulare con il classico caricatore fornito di serie, direi che Hbuds H11 è l’ideale, e ci permette di avere il nostro telefono pronto all’uso senza dover staccare nessun cavo. Il caricabatterie, di forma circolare, come dicevo prima ha un design veramente notevole con la parte superiore dove si appoggia il telefono in simil pelle dall’aspetto molto elegante, e il bordo con un dettaglio in acciaio, particolari che lo rendono posizionabile in qualsiasi ambiente. La parte inferiore dispone di quattro piedini in silicone antiscivolo che impediscono un suo movimento quando viene appoggiato il telefono e lo rendono stabile sulla superficie sulla quale viene posizionato. Il cavetto di ricarica di buona fattura in formato Type-C è un ulteriore conferma della qualità messa nella produzione di questo prodotto. Viene venduto in una confezione in cartone rigido ben fatto che lo protegge da eventuali urti o scossoni.

Caricabatterie Wireless con ricarica rapida prodotto dalla Hbuds H11, costruito con buoni materiali e anche con un design veramente ben fatto.

Contenuto della confezione:

– Il caricabatterie wireless H11

– Cavo di ricarica con attacco Type C

– Manuale utente in inglese

– Alimentatore non incluso

Specifiche Tecniche:

– Ingresso DC5V/2.0A DC9V/1.8A max

– Wattaggio: 10Watt

– Peso: 96g

– Dimensioni: 9x9x0,9cm

– Frequenza di ricarica: 110-205 KHz

– Protezioni: Sovratensione, Controllo della temperatura, Rilevamento di oggetti estranei

– Led per informazioni di ricarica o malfunzionamenti/device non supportati

Caricabatterie Wireless con ricarica rapida prodotto dalla Hbuds H11, costruito con buoni materiali e anche con un design veramente ben fatto.

I prodotti supportati dal caricatore wireless Hbuds H11 sono davvero tanti, e quelli predisposti per la ricarica rapida verranno caricati senza problemi, mentre per quelli non predisposti bisognerà dotarsi di un ricevitore Qi. Con cover in metallo o di altri materiali si potrà ricaricaricare ugualmente il telefono a patto che non si superino i 3mm di spessore, altrimenti bisognerà rimuovere la cover fino a ricarica completata. Nella parte frontale del caricabatteria vi è un piccolo led di colore verde che ha varie funzioni, da quella di segnalare la corretta carica, ad informarci che il dispositivo non è compatibile, a quella di carica completata. La luce emessa dal led è molto discreta e anche se il caricabatterie viene posizionato sul comodino, non darà alcun fastidio e non disturberà il sonno, cosa che credo sia molto importante per molte persone eventualmente interessate all’acquisto. Nelle prove da me effettuate l’Hbuds H11 si è comportato egregiamente, e il mio Galaxy S8 si è ricaricato in poco più di 2h, tempo direi tutto sommato discreto.

Caricabatterie Wireless con ricarica rapida prodotto dalla Hbuds H11, costruito con buoni materiali e anche con un design veramente ben fatto.

Conclusioni finali: 

In definitiva si può dire che questo caricabatterie della Hbuds H11 funziona molto bene, non mi ha dato nessun problema e il telefono ha iniziato a caricarsi appena appoggiato sulla base, supporta Quick Charge 2.0 e 3.0. Per quello che riguarda il calore dopo la ricarica vi dico che è ridotto al minimo, il mio S8 non si è mai scaldato più di tanto ed è stato possibile usarlo subito. Design veramente ben riuscito lo si può posizionare in qualsiasi ambiente. Unico neo la mancanza di un alimentatore quando invece avrebbe fatto molto comodo averlo incluso nella confezione, problema risolvibile usando quello fornito con il cellulare. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.