Wolfenstein: Youngblood

Wolfenstein: Youngblood la nostra recensione.

Wolfenstein: Youngblood è un titolo ambientato in un 1980 alternativo, che ha avuto un’evoluzione della storia diversa da quella che conosciamo e presenta parti del mondo ancora sotto il controllo dell’esercito nazista. In questo contesto le protagoniste, Jess e Soph

I libri e l’estate: letture per un’alimentazione consapevole.

I libri e l’estate, prendiamoci più tempo per rilassarci, per riposare il corpo e nutrire la mente, magari con qualche lettura in più.
In questo breve articolo non vi darò direttamente consigli alimentari ma, nell’era in cui tutto è digitale vorrei consigliarvi alcuni libri, chiaramente inerenti l’alimentazione, che potranno aiutarvi nel rendere le vostre scelte alimentari sempre più consapevoli.

Blood & Truth: recensione dello shooter per PSVR.

Blood & Truth è un titolo esclusivo Playstation VR, ossia fruibile con il visore della realtà virtuale sviluppato da Sony e compatibile con Playstation 4. Dunque si tratta di un gioco che inevitabilmente presenta caratteristiche uniche, come ad esempio il fatto di vivere ogni scena in prima persona

Fade to silence: l’inverno mortale post-apocalittico.

Fade to silence è un titolo che propone un mondo nel caos, dominato da una misteriosa forza oscura e con una popolazione pesantemente decimata. Qui il giocatore si trova nei panni di Ash, uomo sopravvissuto che in pratica rappresenta una delle poche speranze per un futuro migliore dell‘umanità.